Il “Business Center Treviso”, società specializzata in servizi di “outsourcing” (uffici arredati a noleggio, domiciliazione legale e postale; noleggio e attivazione di linee telefoniche e di numeri verdi, uffici virtuali, segreteria online, risposta telefonica personalizzata con nome azienda) ha festeggiato il “1 settembre” il suo 1° anno di attività.
.
"Business Center Treviso" è un marchio registrato da Metiservice S.r.l. La società si occupa di servizi per le aziende già dal 1972, e dopo varie esperienze professionali, in diverse realtà modernamente strutturate, ha deciso lo scorso anno di avviare il progetto "centro uffici arredati a noleggio" capitalizzando il proprio know-how.
.
L'idea è nata per rispondere alla estrema necessità che hanno tutte le aziende, specialmente in questo difficile periodo congiunturale, di abbattere i costi fissi di gestione”, commenta Sergio Giarrizzo Responsabile Commerciale. “Dopo un solo anno di attività, certamente è presto per fare bilanci, ma le premesse sono positive: il nostro centro ad oggi è interamente occupato da società, specialmente estere, da piccoli imprenditori e da studi professionali che si sono anche domiciliati presso il centro direzionale dove ha sede il Business Center, grazie anche ad una particolare cura al cliente ed alla sua fidelizzazione”.
.
In occasione della ricorrenza inoltre è stato ufficializzato l’accordo di partnership tra Metiservice Treviso e la società FormaVeneto di Venezia. Nello specifico la join-venture prevede il collocamento nel segmento “service degli enti di formazione”, gestendo tutte le fasi dell’iter formativo: dalla progettazione alla realizzazione. Chi è interessato ad organizzare un corso potrà così trovare dei professionisti accuratamente selezionati in grado di farsi carico delle specifiche esigenze in modo puntuale e flessibile.
.
L’accordo prevede che Metiservice si occupi della strategia commerciale, della segreteria e della logistica, mentre la progettazione, la redazione dei bandi di formazione finanziata, la docenza, il tutoraggio e la piattaforma di E-learning spetteranno a FormaVeneto ed alla sua rete di esperti.
Come prima concreta iniziativa è previsto per mercoledì 30 settembre ’09 alle ore 10.00 presso la sala riunioni del Business Center Treviso, sita in viale della Repubblica n° 253, in compartecipazione con “FormaVeneto”, una conferenza dal titolo: “Finanziamenti agevolati, ottima opportunità per costruirsi un futuro”!
.
Il convegno sarà presieduto da Andrea Povelato responsabile per il Veneto di “Sportello agevolazioni”, che opera nel segmento imprenditorialità giovanile e femminile, start-up, spin-off e ricerca finanziamenti regionali ed europei, nonché titolare di FormaVeneto. Sono invitati imprenditori, esponenti del settore credito e delle di associazioni di categoria e giovani che vogliono conoscere nuovi strumenti per costruire, con successo, il proprio percorso professionale. L’accesso è riservato a persone munite di “invito” che hanno preventivamente confermato la loro partecipazione.
.
Alla fine, tutti con i bicchieri alzati per brindare, con un ottimo prosecco di Valdobbiadene, al primo anniversario del “Business Center Treviso”!
.
Per info 0422 694050 oppure info@metiservice.it

0 commenti:

Posta un commento

 
Top