Nel corso del più importante evento di moda internazionale, il business center Very Office mette a disposizione uffici e showroom subito disponibili.

Il noto ed affermato Business Center Very Office propone l'affitto di Showroom e uffici temporanei durante la manifestazione Pitti Immagine Uomo 2010, programmata dal 12 al 15 Gennaio 2010. Il Business Center è situato in una zona facilmente accessibile: è infatti a solo 1 km dall'uscita dell'autostrada e a pochi minuti da Firenze, dove si svolgerà Pitti. Inoltre, è dotato di un ampio parcheggio libero in prossimità dello stabile.

Pitti Immagine Uomo, giunto alla 77esima edizione, conterà un totale di 739 aziende espositrici e 849 i marchi in totale, dei quali 280 esteri. Nel corso dell'evento verranno presentate le collezioni maschili e un'anticipazione delle collezioni femminili per l'autunno-inverno 2010/11. La location sarà quest'anno completamente rinnovata: 9000 mq open space, che diventeranno un vero e proprio quartiere della moda.

Tutti gli ambienti messi a disposizione da Very Office in occasione di Pitti Immagine Uomo offrono attrezzature moderne, sono confortevoli e subito operativi. Saranno dunque la soluzione più comoda ed economica durante questo importante evento mondiale per organizzare:

  • Servizi fotografici
  • Presentazione di nuove collezioni
  • Eventi
  • Incontri di lavoro

Oltre a proporre l'affitto di Showroom e spazi temporanei, il Business Center offre svariati servizi tra cui: catering, accoglienza, segreteria, reception, coffee break, etc..

Per avere tutte le informazioni su prezzi, orari e servizi offerti, visita il sito: Very Office.

A cura di:

Giulia Migliavada
Marketing Nomesia
Via Cesalpino. 60
20128 Milano (MI)
02 27 00 50 11

0 commenti:

Posta un commento

 
Top