Tra le numerosissime proposte Syncro System per l’allestimento interno di furgoni possiamo trovare gli speciali armadi per furgoni: pratici, leggeri e molto robusti grazie alla costruzione in acciaio ad alta resistenza e alluminio. Questo tipo di costruzione mista consente di ottenere un prodotto con un peso inferiore del 30% rispetto all’utilizzo del solo acciaio.
Gli armadi e armadietti sono stati progettati appositamente per le attrezzature più diverse, sono disponibili in diverse misure e si possono montare su qualsiasi veicolo commerciale. Tutti i modelli sono forniti di ripiani interni posizionabili alle altezze desiderate. Nei modelli più alti è a disposizione anche l’astina appendiabiti.
Per lasciare più spazio nel furgone allestito gli armadi Syncro System sono dotati di doppia portina che ne riduce drasticamente l’ingombro in apertura.
La serratura con chiave è a incasso, mentre il meccanismo di bloccaggio è provvisto di doppio catenaccio. Nei modelli di altezza maggiore la parte terminale è rastremata per seguire la curva della carrozzeria del vano di carico del furgone, sfruttando tutto lo spazio disponibile.
Durante la marcia del mezzo gli armadi sono fissati solidamente agli altri componenti Syncro e alla carrozzeria, garantendo così la massima sicurezza anche in caso di manovre improvvise o di incidenti.
0 commenti:
Posta un commento