Il blu non è solo il colore dell’estate 2011. È anche il colore del mare, delle gite in barca, di giornate passate in città aspettando il week end. E cosa c’è di meglio di una borsa sporty – chic, da sfoggiare in ogni occasione, comoda, pratica, ma soprattutto estremamente facile da abbinare.
Il manico e le rifiniture in pelle bianca danno il tocco finale e ricordano le increspature delle onde: un piccolo assaggio di libertà da portare con voi in città.
Consigli di stile: perfetta al mattino con un blazer blu cielo, la t-shirt in cotone a righe bianche e blu e i pantaloni capri bianchi, entrambi impreziositi da cabochon. Un dettaglio femminile che riesce a rendere eleganti e spiritose allo stesso tempo.
Per un aperitivo a fine giornata, continuate a seguire la tendenza: righe orizzontali nei toni del bianco e del blu anche per l’abito in jersey, dalle linee pulite e raffinate, che si adattano perfettamente allo stile della borsa e al suo “color mare”. Aspettando l’estate.
Fashion credits:
borsa in nylon e pelle bianca [style E11F0770]
t-shirt in cotone con cabochon [style E11F0023]
pantaloni capri bianchi con cabochon [style P11F0406]
abito in jersey [style E11F0100]
Attraverso la nuovissima Paul & Shark Official Page, potrai seguire da vicino ed essere coinvolto nel mondo Paul&Shark: news, focus ed aggiornamenti sui prodotti, sulle collezioni, sulle nuove aperture, galleries fotografiche, campagne pubblicitarie ed approfondimenti.
0 commenti:
Posta un commento