Bologna – Centro Congressi Savoia Hotel Regency – Via del Pilastro 2

27 maggio 2011 – dalle 09.00 alle 17.00


Olimpia Splendid, azienda leader nel mondo della Climatizzazione, del Riscaldamento e dei Sistemi idronici, sarà presente come espositore venerdì 27 maggio 2011 a Bologna a Expomeeting. Durante la sessione di Bologna, Olimpia Splendid terrà la presentazione “Pompe di Calore: sistemi ad energie rinnovabili per edifici in classe A (Climatizzazione a ciclo annuale e produzione di ACS) illustrando Sherpa, le nuove pompe di calore che sfruttano l’energia naturale presente nell’aria.


Expomeeting è una nuova formula di incontro sul territorio tra professionisti operanti nel settore del risparmio energetico, aziende, istituzioni, associazioni e altri enti.

Olimpia Splendid sarà presente venerdì 27 maggio a questa rassegna espositiva con un proprio stand e dalle 11.00 presso la Sala B l’Ing. Matteo Buffagni di Olimpia Splendid terrà la presentazione “Pompe di calore, sistemi ad energie rinnovabili per edifici in classe A (climatizzazione a ciclo annuale e produzione di ACS) illustrando Sherpa, le nuove pompe di calore che sfruttano l’energia naturale presente nell’aria.

Expomeeting è una scelta di palcoscenico importante per Olimpia Splendid, poiché favorisce l’incontro e il confronto tra l’azienda e un target di riferimento quali i progettisti e i termotecnici, target questo fondamentale e preparato, in grado di recepire le reali opportunità in termini impiantistici di Sherpa.

Il nuovo prodotto, che utilizza il calore presente nell’aria, si integra perfettamente con la mission dell’evento, che parte dal presupposto che oggi progettare case scegliendo le tecnologie impiantistiche più evolute permette di garantire efficienza, adeguati livelli di comfort abitativo e il rispetto dell’ambiente sia in termini di emissioni che di consumo.

Il successo di iscrizioni della rassegna espositiva testimonia la volontà da parte di tutti i soggetti coinvolti di dialogare per arrivare a una piena comprensione delle esigenze progettuali nonché l’importanza di adottare una logica ecocompatibile.


Per ulteriori informazioni:

Olimpia Splendid

http://www.olimpiasplendid.it/

0522 22601

patrizia.fabretti@bluwom-milano.com

0 commenti:

Posta un commento

 
Top