I prodotti per capelli sembrano sfuggire ad ogni regola di austerity dettata dalla tanto acclarata crisi economica.

La cura dei propri capelli, le terapie anticaduta per uomo e per donna sono sempre più pubblicizzati e venduti in negozi reali e in e-commerce, che spesso propongono prezzi molto vantaggiosi e consegne puntuali, rapide e gratuite.

Marchi storici di prodotti per capelli dalla Wella alla Tigi, dalla Tecna alla Macadamia, dalla Alterna alla Sebastian, dalla Kerastase alla Matrix investono moltissimo in ricerca, effettuano sondaggi e test per offrire ai clienti prodotti sempre più performanti, adatti alle specifiche e singole esigenze personali: prodotti per capelli lisci, ricci, mossi, grassi, secchi, delicati, sfibrati...

Ogni tipologia di capello oggi riesce a trovare il giusto trattamento, il principio attivo per ottenere il massimo della brillantezza, della lucentezza, dalla naturalezza e della salute a costi veramente alla portata di tutti.

Con pochi euro infatti oggi siamo in grado di avere direttamente a casa nostra, provenienti da ogni parte d'Italia, persino dall'estero prodotti per capelli professionali, vere e proprie forniture per parrucchieri  come se fossimo nel nostro salone di bellezza preferito, sotto le sapienti meni del nostro parrucchiere di fiducia.

Spedizioni gratuite e sconti promozionali spesso si aggiungono a prezzi già di per sè molto vantaggiosi, dettati dal fatto che compriamo direttamente da un grande fornitore, senza intermediari, senza passaggi ulteriori che normalmente gonfiano costi in maniera non proporzionale.

Bellissime idee regalo, un pensiero sempre apprezzato soprattutto dal gentil sesso, i prodotti per capelli vengono spesso confezionato in modo originale, brillante e gradevole, presentandosi come ottimo presente: per tutti questi motivi la vendita di prodotti professionali per parrucchieri è in continua ascesa, sia nei negozi reali sia negli shop online.

Che sia la qualità a basso costo il segreto del successo, possono i negozi online rappresentare la nuova frontiera del commercio generale di prodotti di consumo abituale?
Sicuramente i gestori di questi e-commerce sono sempre più contenti del loro business e si preparano a promuovere i loro prodotti con tutte le risorse e le strategie di marketing oggi conosciute e tanto seguite dagli internauti di tutto il mondo.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top