Un arcobaleno multicolore dove l'arco rappresenta l'espressione della solidità di Infracom, garantita dai 6500 mq di data center, e l’arcobaleno indica la flessibilità della fibra ottica e l’innovazione,
valore chiave dell’offerta Infracom e stimolo per la creatività.
“Infracom si distingue nel mercato delle telecomunicazioni per la
capacità di essere un'azienda solida che offre servizi flessibili. Un
binomio unico – ha dichiarato il Direttore Generale Massimo Lippi – che
abbiamo voluto rafforzare nel marchio grazie alla parte iconica, cioè
l'arco, il fascio luminoso ed infine l'arcobaleno".
L’arco
per la solidità, l’arcobaleno per flessibilità e innovazione. Oggi la
presentazione con le affissioni a Verona, nella campagna Salta nel
Futuro.
A 6 mesi dalla ristrutturazione aziendale e dopo 12 anni di
vita, l’azienda veronese specializzata in TLC e controllata dalla
società autostradale Brescia Verona Vicenza Padova S.p.A., conferma i
suoi cambiamenti societari e di focalizzazione del business con un logo nuovo.
“Abbiamo sentito l’esigenza di rinnovare il nostro logo per rafforzare i valori e esplicitare la natura più profonda di questa nuova Infracom- spiega Andrea Pellizzari,
vicepresidente di Infracom - da quest’anno e con la ristrutturazione
abbiamo deciso di concentrarci sui nostri asset strategici, quindi rete e
datacenter. Ed è effettivamente ciò che abbiamo enfatizzato nel marchio
che oggi presentiamo con le affissioni a Verona”.
"Questo nuovo logo porta dei concetti importanti - conferma il direttore generale Massimo Lippi
- Infracom si distingue nel mercato delle telecomunicazioni per la
capacità di essere un'azienda solida che offre servizi flessibili. Un
binomio unico che abbiamo voluto rafforzare nel marchio grazie alla
parte iconica, cioè l'arco, il fascio luminoso ed infine l'arcobaleno".
L'arco,
come forma architettonica portante, è l'espressione della solidità di
Infracom garantita dai 6500 mq di datacenter - tra cui la sala dati più
importante d’Italia in Caldera - ed i 9000 km di rete in tutta Italia,
per una infrastruttura essenziale a tutto il sistema produttivo
italiano.
La flessibilità dei servizi, invece, si
associa alla sinuosità della fibra ottica, ed è rappresentata dal
fascio luminoso, e dalla luce che attraversa la fibra nelle
ramificazioni della rete attraverso l’Italia, oltre che anche i servizi
che si flettono e si adattano alle esigenze dei clienti.
Entrambi i valori, solidità e flessibilità, si sintetizzano nel concetto grafico dell’arcobaleno, che è altresì portatore di innovazione, valore chiave dell’offerta Infracom e stimolo per la creatività.
In
nuovo logo è presentato ufficialmente oggi con le affissioni presenti a
Verona, dove Infracom ha il quartier generale, all’interno della
campagna pubblicitaria Salta nel futuro.
FONTE: DataManager
Home
»
Infracom
»
Logo Infracom
»
Nuovo Logo Infracom
» Infracom, un nuovo logo per esprimere i nostri asset: solidità, flessibilità ed innovazione
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento