La segretaria ha sempre ricoperto un ruolo di assistenza e supporto nella gestione dell’ufficio fornendo un notevole contributo nello svolgimento del lavoro quotidiano. La sua figura, nata come collaboratrice operativa dell’azienda, è il primo biglietto da visita quando si ricevono le telefonate, si gestiscono appuntamenti ...ma come fare quando non si hanno le risorse economiche per poterne assumere una? Si può ricorrere all’alternativa, valida ed innovativa:la Segretaria Virtuale o Segretaria Online. Virtuale perché non si trova fisicamente nella sede dell’azienda, ma decentrata presso un Centro Uffici, da cui risponde al telefono, prende appuntamenti, fornisce informazione ai clienti dei propri clienti.
La Segretaria a distanza è una efficiente assistente che risolve il problema della gestione delle telefonate quando non si è in ufficio causa i continui spostamenti, gli incontri di lavoro con clienti/fornitori, le ferie, o se, invece, si è presenti e non si può rispondere per gli appuntamenti presi o non si desidera essere disturbati durante il lavoro, le riunioni aziendali. Nessuna preoccupazione di perdere telefonate durante le assenze, nessun fastidio e seccatura quando si è impegnati, nessun pensiero di gestire un’agenda degli appuntamenti, nessuna linea intasata per fornire assistenza o informazioni nell’organizzazione di mostre, convegni, spettacoli…
Indipendentemente dalla città in cui si risiede la segretaria virtuale risponde alla telefonate con il nome della società contattata e fornisce informazioni, annota i messaggi o fissa gli appuntamenti secondo le istruzioni ricevute. I messaggi sono consultabili in tempo reale via email, sms o agenda on line.
5 giorni alla settimana, 10 ore al giorno con orario continuato, nessun giorno di ferie, nessuna malattia, nessun permesso… la segretaria virtuale è sempre presente, è affidabile, riservata, e la si può utilizzare per il tempo che si vuole quando si vuole e con un minimo costo, € 150,00 al mese.
Piccole e medie imprese, studi professionali, studi legali, medici, chiunque può usufruire del servizio segretariale virtuale. La segretaria virtuale, alla pari di una segretaria tradizionale, garantisce immagine e professionalità a costi davvero economici.
Per maggiori informazioni potete visitare il sito www.mbcenter.it , o telefonare al numero verde 800 090 130.
Eva Luberto-MBCenter Srl

0 commenti:

Posta un commento

 
Top