Il gruppo Syncro System da oltre quindici anni propone costantemente nuove soluzioni per facilitare il lavoro di elettricisti, idraulici ed operatori del lavoro mobile.
L'ultima novità è la gamma di cassettiere Multibox in acciaio e plastica per furgoni caratterizzate dall'utilizzo di materiali tecnologici, con caratteristiche uniche di leggerezza, robustezza e semplicità d'uso.
Il corpo esterno delle nuove cassettiere è in acciaio speciale ad alta resistenza, con dimensioni modulari rispetto ai precedenti prodotti Syncro System. Possono quindi essere installate in tutti i vecioli commerciali, di ogni marca e modello, ed essere mescolate a piacimento con quasiasi componente Syncro, come cassettiere con cassetti metallici, banchi da lavoro, contenitori e scaffalature.
I cassetti sono in polipropilene anti urto ed anti olio, con un pulsante di bloccaggio automatico e la possibilità di inserire due divisori in alluminio anodizzato.
Le guide sono in materiale plastico anti usura ed esente da manutenzione, e sono dotate di una molla che impedisce l'estrazione accidentale del cassetto.
Se necessario, il cassetto può facilmente essere ruotato ed estratto dalla cassettiera e portato in cantiere, sul posto di lavoro o in magazzino.
Non manca un pratico porta etichette sul frontale del cassetto.
Concepite per materiali di medio/piccole dimensioni, le nuove cassettiere Multibox sono solo l'ulteriore conferma di come il gruppo Syncro riesce ad alleviare  i piccoli e grandi problemi quotidiani nell'organizzazione dell'operatività di idraulici, elettricisti, installatori, manutentori e di tutti i professionisti, artigiani ed imprese che lavorano nelle case, negli stabilimenti o in cantiere.
Per maggiori informazioni, non esitare a contattare Syncro System!

0 commenti:

Posta un commento

 
Top