Milano, 26 maggio 2011: Il mensile Maxim ha in questi giorni affidato a Blu Wom Milano l’attività di ufficio stampa e di consulenza digital per la comunicazione al mercato delle novità relative al restyling della testata.

Blu Wom Milano è un'agenzia di comunicazione integrata indipendente che opera nel mercato nazionale e internazionale, specializzata in relazioni pubbliche, ufficio stampa, digital PR, pianificazione ADV e organizzazione eventi.

Grandi le novità che saranno comunicate al mercato nei prossimi giorni sul restyling di Maxim: il primo numero è già disponibile nelle edicole!

“Per Blu Wom Milano questo nuovo incarico è decisamente stimolante”- commenta Patrizia Fabretti, direttore generale di Blu Wom Milano - “la nuova collaborazione ci appassiona molto, poiché andremo a veicolare informazioni relative ad una testata maschile storica, internazionale e d’eccellenza. Una testata che si è messa in discussione e ha deciso di seguire il mercato maschile, un mercato difficile e in continua evoluzione. Con questa nuova collaborazione andremo ad operare in un settore di attività diverso rispetto a quelli nostri attuali, quello dell’editoria, settore che però ben si intreccia, interfaccia e amalgama con quelli che giornalmente monitoriamo”.


Per ulteriori informazioni:

Blu Wom Milano

www.bluwom-milano.com

02 87384640

patrizia.fabretti@bluwom-milano.com


0 commenti:

Posta un commento

 
Top