Sei appassionato di arte e spettacoli? Il cinema è la tua passione? Non perdi nessuna mostra pittorica? Riflettori su è il portale che fa per te: uno spazio web dove trovare notizie e aggiornamenti sui principali avvenimenti legati al mondo del cinema, dell'architettura, della pittura e della scultura.

Riflettori Su
ARTICOLI, FOTO, VIDEO E TANTE NOVITÀ SU RIFLETTORI SU

Se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie e le curiosità dal mondo del cinema, dell'arte e dello spettacolo, visita "Riflettori su" e scopri notizie, articoli e news dell'ultima ora. Alcune foto di opere dei prossimi artisti in mostra in Italia e all'estero, video internazionali dei cantanti che si esibiranno sui palchi di tutto il mondo e articoli su spettacoli teatrali o testi di critica cinematografica. Questo e altro ancora è tutto ciò che puoi trovare sul nuovo portale Riflettori su, dove potrai anche commentare e intervenire con testi di attualità a sfondo culturale.

RIFLETTORI SU, IL NUOVO PORTALE GENERICO DI ARTE E SPETTACOLO

Lo spettacolo di Cats agli Arcimboldi, a Ferrara la mostra di Matisse, con un focus sulla figura umana. L'artista riteneva di esprimere la sua religiosità con la pittura, grazie alla forza della linea e all'emozione del colore. A Roma e a Genova l'amante messicana della pittura floreale e di uccelli, Frida Kahlo. Notizie di questo tipo e altro ancora in tema di musica, cinema, arte e spettacolo, puoi trovarli nel nuovo portale Riflettorisu: tutti gli highlights della cultura italiana e internazionale in un mix di articoli dettagliati, videoclip e fotografie.
Per saperne di più e rimanere sempre aggiornato, visita il sito, non perderti nulla che sia di cultura!
 
Top