Sotto pressione

Una recente statistica ha evidenziato che la maggior parte delle persone intervistate si sia dichiarata stressata. Lo stress mentale รจ al primo posto, portando con se in dono ai fortunati possessori mal di testa, sbalzi d'umore, difficoltร  di concentrazione, mancanza di luciditร  e cosรฌ via. Il costo sociale dello stress รจ altissimo. E' ormai accertato che lo stress sia una delle principali cause delle piรน comuni malattie, indebolendo sensibilmente il sistema immunitario.


Tu come stai?

La risposta a questa domanda รจ importantissima. Ti do qualche piccola indicazione per monitorare il tuo stato attuale: quanto spesso ti capita di risvegliarti al mattino ancora stanco? Come giudichi la qualitร  del tuo sonno? E la tua digestione รจ regolare? Quanto spesso ti capita di avere problemini di salute? E di perdere facilmente la pazienza? Queste ed altre domande possono aiutarti a valutare il tuo livello di stress.

Ed ora che fare?

Se le risposte ti soddisfano, puoi tranquillamente continuare a vivere come stai vivendo attualmente, restando sempre vigile, ricordandoti di tanto in tanto di fare qualche piccola pausa, in modo da non rischiare accumuli di tensione e contiunare a vivere bene.
Se le risposte non sono piacevoli, bรจ, รจ giunto il momento di cambiare. Occorre fare qualcosa di diverso. Prenditi qualche momento tutto per te, informati sui principali rimedi a tua disposizione per migliorare la qualitร  della vita. Impara qualche esercizio di rilassamento mentale, concediti ogni tanto una piccola pausa. Sono i primi passi per migliorare la qualitร  della vita!

Un piccolo aiuto

Il CD Vivere Rilassatamente รจ un ottimo aiuto per il tuo relax, per scaricare gli accumuli di stress ed eliminare l’ansia, attacchi di panico e la stanchezza cronica.

Le musiche presenti nel CD sono composte su particolari frequenze che stimolano il sistema nervoso parasimpatico, favorendo un perfetto riequilibrio energetico di corpo, mente e stato d’animo.

I tre esercizi di rilassamento guidato ti aiuteranno a fare pratica con le tecniche, in modo da acquisire rapidamente “l’abitudine al relax.”, un tassello fondamentale per ottimizzare le tue perfomance e migliorare la qualitร  della vita.

Una piccola guida al benessere accompagna il CD fornendo alcuni suggerimenti pratici per riflettere sul tuo stile di vita ed imparare a vivere rilassatemente.

Puoi acquistare Vivere Rilassatamente direttamente online:


macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

Il 2011 sarร  ricco di novitร . A breve sarร  online la nuova versione del blog Vivere Rilassatamente Una veste grafica completamente rinnovata, arricchito di nuovi contenuti e con un’area dove poter scaricare materiale gratuito per il tuo benessere psicofisico. Non vedo l’ora!!!

Segna in agenda queste date:

22 Gennaio, Napoli

Benessere in Azione, con Govanni Annunziata

Una intera giornata dedicata al benessere, con suggerimenti pratici da attuare ogni giorno. Potrai sperimantare su te stesso l’efficacia delle tecniche di rilassamento mentale, fisico ed emozionale. Un modo per iniziare il nuovo anno con il piede giusto, investendo su te stesso.

Per info chiama il numero verde: 800 144 317 (chiamata gratuita) www.maxformisano.it

23 Gennaio, Napoli

Giornata esperienziale di Respiro, con Max Damioli

Una esperienza indimenticabile. E’ incredibile la potenza e l’efficacia di questa tecnica. Attraverso il respiro รจ possibile ottenere risultati eccellenti, migliorando sensibilmente la qualitร  della vita. E Max Damioli รจ davvero una persona unica. Estremamente preparato, irriverente, spontaneo, ogni corso con lui รจ uno scrigno di sorprese e regali.

Per info: Dino Cozzolino - email: dinocozzolino@virgilio.it tel: 333 9065719




0 commenti:

Posta un commento

 
Top