Vivere RilasataMente è un progetto che nasce con l’obiettivo di diffondere la cultura del miglioramento della qualità della vita.

I ritmi di vita odierni sono sempre più frenetici; le nostre città sono invivibili e caotiche e le condizioni economiche sono costantemente fonte di preoccupazione.

Vivere RilassataMente si propone di rimettere al centro di tutto l’UOMO, spostando l’attenzione dalla frenesia di una civiltà finalizzata all’avere, verso una nuova consapevolezza che guidi le nostre azioni all’essere.

L’uomo ha il dovere di farsi carico del miglioramento del mondo; l’uomo ha il diritto di vivere a pieno la propria vita; l’uomo ha la possibilità di scegliere il proprio destino.

Vivere RilassataMente promuove la sua Mission attraverso convegni, eventi, corsi, pubblicazioni e prodotti per sensibilizzare in particolare le nuove generazioni ad uno stile di vita più consapevole.

Vivere RilassataMente è ora disponibile anche su CD

Musica per il BenEssere ed il Relax psicofisico, semplici esercizi di rilassamento guidato ed una pratica guida con suggerimenti per imparare a gestire lo stress e migliorare la qualità della vita.


Un CD completo di musiche ed armonie composte per favorire il raggiungimento di un completo stato di relax psicofisico.

Una pratica guida allegata al CD fornisce interessanti spunti per riflettere su se stessi, ed imparare a vivere al meglio ogni giornata, mentre il CD può essere utilizzato, oltre che per regalarsi una piacevole pausa di relax, anche per acquisire dimestichezza con le più efficaci tecniche antistress, grazie a tre semplici esercizi di rilassamento guidato.

Questo prodotto è completamente ad IMPATTO ZERO. Le emissioni di CO2 immesse nell’ambiente per la sua realizzazione sono compensate grazie alla creazione ed alla tutela di foreste in Italia e nel mondo.

Visita il sito www.impattozero.it per saperne di più.

Puoi ascoltare le tracce del cd su My Space: http://www.myspace.com/vivererilassatamente

vai al sito macrolibrarsi

Eccezionale EVENTO per chi ama miglorare le proprie performance

per la prima volta in Italia…

Stephen Covey
Max Formisano

0 commenti:

Posta un commento

 
Top